Serious Sam 3 su 360 ancora vivo, potrebbe arrivare su PS3

In giornata, Croteam ha rassicurato i giocatori su 360 riguardo Serious Sam 3 : ” siamo al lavoro sulla versione per Xbox sin dalla release su PC, ” si legge nella pagina Facebook del developer, ” serve solamente qualche tempo in più del previsto: bisogna ottimizzare il tutto perchè funzioni a dovere con un framerate decente su una console che ha un hardware piuttosto vecchio.

Croteam ha anche parlato di PS3: ” vedremo cosa si potrà fare con 256MB+256MB di memoria RAM, si tratta di una sfida maggiore, sopratutto nell’ottimizzazione del motore di gioco.

Articolo precedenteAssassin’s Creed III – Nuovo video!
Prossimo articoloMax Payne 3 Trailer di lancio!
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.