La beta di Secret World più ampia di Age of Conan

Il CEO di Funcom , Trond Arne Aas , ha parlato oggi di quanto successo nel weekend di beta di The Secret World , prossimo MMORPG della società norvegese: ” i risultati delle tre giornate di beta sono incoraggianti, ci sono stati molti più giocatori e minuti giocati rispetto a Age of Conan. In più, la maggior parte dei feedback arrivati dai giocatori sono incoraggianti, e anche dal punto di vista dello sviluppo sono stati tre giorni molto, molto utili .”

The Secret World arriverà il prossimo 19 giugno , esclusivamente su PC, sotto etichetta EA. Un secondo weekend dedicato alla beta è previsto per questo fine settimana.

Articolo precedenteMetro Last Light: in arrivo un video in live action
Prossimo articoloDiablo III su console? Blizzard non vuole rischiare
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.