Evento GameStop-Blizzard

Dopo un’attesa durata oltre dieci anni torna finalmente il 15 maggio, con il terzo capitolo della serie, l’attesissimo Diablo III! Il gioco ricondurrà gli appassionati a Tristram per indagare su una stella caduta, presagio del ritorno del male.

Blizzard Entertainment ha organizzato in tutto il mondo eventi di lancio, aperture notturne e conti alla rovescia, per festeggiare insieme alle migliaia di appassionati il nuovo capitolo dello storico videogioco di ruolo d’azione.

In Italia un’apertura notturna è prevista a Milano presso lo Street Store GameStop di c.so XXII Marzo 11 (angolo via Mancini) dove, a partire dalle ore 22.00, sarà possibile immergersi nel mondo di Diablo III in una location completamente tematizzata, aspettando in compagnia di moltissimi appassionati il fatidico momento dell’acquisto del gioco. Numerosi gadget esclusivi legati all’universo di Diablo III attendono tutti i partecipanti e, per i primi che procederanno all’acquisto o ritireranno la propria copia già prenotata, le sorprese saranno davvero… diaboliche!

Un appuntamento imperdibile quindi, sia per gli appassionati vecchi e nuovi di questo attesissimo titolo, sia per tutti coloro che saranno abbastanza coraggiosi… da sfidare il male!

Articolo precedenteFinalmente disponibile MLB.TV
Prossimo articoloDishonored – Annunciata data di uscita
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.