E? iniziata la fase di qualificazione di GT Academy 2012

Nissan PlayStation® GT Academy 2012 è entrata nel vivo. Sabato 5 e domenica 6 maggio sono iniziate in Italia le prime gare live: più di 350 concorrenti si sono sfidati negli spazi di Media World, all’interno del centro commerciale “Porta di Roma”, per aggiudicarsi i primi 5 posti utili per partecipare alla finale italiana.

Altri undici posti saranno assegnati nel corso di 2 elettrizzanti eventi dal vivo che si svolgeranno nel nostro Paese secondo il seguente calendario:

  • 1 **2-13 Maggio, Catania, nel corso del “Videogames Show” ([www.videogamesshow.it](http://www.videogamesshow.it));**
  • **19-20 Maggio, Rozzano (Milano), presso il Centro Commerciale “Fiordaliso” (all’interno di Media World)**

Partecipare alla quarta edizione della competizione automobilistica che unisce il virtuale al reale è molto semplice: si può gareggiare sia da casa che partecipando agli eventi live. Basta essere residenti in uno dei paesi partecipanti (tra cui l’Italia), aver compiuto 18 anni ed essere in possesso di una patente di guida.

Tutti coloro che amano l’adrenalina della competizione dal vivo, potranno partecipare agli eventi live. Per coloro che invece preferiscono gareggiare comodamente seduti sul proprio divano di casa, è sufficiente possedere una PS3′

Articolo precedenteNomura: è ora di un Kingdom Hearts su console
Prossimo articoloPrototype 2: nuove info sui DLC
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.