Diablo III: numeri eccezionali per il lancio

Blizzard ha annunciato oggi alcuni dati relativi al lancio di  Diablo III : nelle prime 24 ore l’hack & slash ha toccato quota 3.5 milioni di copie vendute, mentre ad oggi sono state vendute più di 6.3 milioni di edizioni limitate. Nel solo giorno di lancio, più di 4.7 milioni di giocatori erano immersi nell’opera di Blizzard (contando sia coloro che l’hanno acquistato sia i pass ospite).

Tali dati incoronano Diablo III come il titolo che ha venduto più copie su PC in una settimana, mentre nel giorno di lancio è dietro solamente alle ultime tre edizioni di Call of Duty.

Articolo precedenteResistance: Burning Skies in immagini
Prossimo articoloPlaystation Store: le novità della settimana (23 Mag 2012)
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.