Guido Eickmeyer di Deep Silver ha dichiarato oggi che Yager non sta sviluppando Dead Island 2 , come invece avevano fatto credere alcuni rumor: ” non stiamo lavorando con Yager sul sequel, nè abbiamo alcun contratto o obbligazione con loro, ” ha spiegato Eickmeyer.

Il developer di Spec Ops: The Line potrebbe, in futuro, avere qualcosa a che fare con il mondo di Dead Island: “le due parti sono molto vicine”, continua Eickmeyer, ” sia professionalmente che dal punto di vista personale, e non escludo che un giorno potremmo essere fianco a fianco su un progetto del franchise di Dead Island. Ma per il momento siamo contenti di quello che hanno fatto con SpecOps, e continuiamo ad incontrarci per discutere di potenziali nuovi progetti “.

Al momento Dead Island 2 non è ancora stato ufficialmente annunciato, ma le parole di Deep Silver fan pensare che c’è qualcosa, magari a livelli ancora embrionali.

Articolo precedenteYakuza 5 svelato il 24 maggio
Prossimo articoloRayman Origins 3DS: disponibile il launch trailer
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.