Confermato Black Ops II

Activision ha (probabilmente senza volerlo) svelato nel pomeriggio quello che sarà Call of Duty Black Ops II . Alcuni dettagli del titolo sono già stati mostrati: l’avventura in singleplayer sarà ambientata nel prossimo futuro, toccherà sicuramente Los Angeles e vanterà un misto fra tecnologia moderna e futura. Il punto forte, il multiplayer, non è ancora stato presentato: per questo bisognerà probabilmente aspettare ancora qualche settimana.

L’uscita di Black Ops II è prevista per il prossimo 13 novembre , su PC, PS3 e Xbox 360. In serata dovrebbe essere disponibile il primo trailer del titolo di Treyarch.

Articolo precedenteDiablo III: disponibile lo spot TV
Prossimo articoloMGS HD Collection: l’edizione Vita in video
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.