Company of Heroes 2: prime info il 7 maggio

THQ  ha praticamente confermato oggi che Company of Heroes 2 sarà realtà: Mike Fahey di Kotaku ha ricevuto una replica della prima pagina del New York Times, datato 22 giugno 1941. Questa pagina parlava dell’invasione di Hitler in Russia, con le armate tedesche che marciarono ” dall’Artico al Mar Nero “. A corredo non mancano adesivi promozionali, tutti disegnati con il logo ufficiale del titolo.

Nel frattempo, sono usciti alcuni scan del prossimo numero di PC Gamer UK , in cui sarà pubblicata la prima anteprima di Company of Heroes 2, da cui sono emersi due dettagli sicuri: l’ambientazione sarà nel fronte orientale, variando fra diverse città fra cui Stalingrado, Smolensk, Kursk e Mosca, oltre alle immancabili campagne e distese desolate; mentre l’uscita è prevista per il 2013 su PC. Ad occuparsi dello sviluppo sarà ancora una volta Relic.

Articolo precedenteThe Elder Scrolls Online: Trailer disponibile
Prossimo articoloMinecraft 360: il trailer di lancio ora disponibile
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.