BioShock Infinite rinviato di quattro mesi

2K Games ha annunciato questo pomeriggio che BioShock Infinite non uscirà più il 19 ottobre, come precedentemente dichiarato, ma il 26 febbraio 2013 . La scelta è dovuta, dice Ken Levine, alla necessità di qualche mese in più di perfezionamento dei vari aspetti che comporranno il titolo, come successe con il primo BioShock, rinviato a sua volta di qualche mese prima della release. Al momento le piattaforme sicure rimangono PC, PS3 e Xbox 360.

Levine ha anche confermato che il titolo si mostrerà al meglio sia all’E3 che alla gamescom: entrambi gli eventi saranno, come al solito, seguiti da CyberLudus.

Articolo precedenteDeus Ex arriva su PS3
Prossimo articoloAngry Birds tocca quota un milardo di download
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.