Assassin’s Creed III – Verosimiglianze storiche

 

Durante un’intervista ad Ubisoft riguardante Assassin’s Creed III , Alex Hutchinson ha rincuorato i fan, assicurandoli che la cura nei confronti della storia e dei personaggi celebri sarà magistrale e maniacale:  “Questo periodo storico è difficile da trattare, perché non muore nessuno di celebre. Noi abbiamo una regola: tutti i personaggi muoiono nel giusto anno, e nel giusto luogo. Tutti i personaggi storici devono morire nell’anno in cui sono morti realmente.” 

Tra questi, Benjamin Franklin naturalmente. Il suo personaggio sarà condito di particolari non proprio noti a tutti, come il suo amore smisurato per le donne più anziane. Particolare questo rivelato da un celebre manoscritto. 

Vi ricordiamo che AC3 arriverà su PC e console il 30 ottobre 2012. 

Articolo precedenteI prototipi segreti di Ubisoft
Prossimo articolo[E3 2012] La line-up di Square-Enix
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.