Seguiremo molto da vicino Anna nei prossimi giorni, l’avventura grafica sviluppata dall’italianissimo team di sviluppo Dreampainters .

Anna è un’avventura grafica punta e clicca nella quale vestiremo i panni di un misterioso protagonista alle prese con le sue paure ed una strana entità, la stessa Anna, in grado di padroneggiarle e manipolarle.

Prima di conoscere un po’ tutto l’universo composto dai nostri amici, vi annunciamo che il titolo con cui debutterà il team italiano è stato rimandato ad inizio Giugno.

Nessuna data di rilascio è stata resa nota, ma l’attesa ed il mistero che ruotano intorno al titolo continuano a crescere.

Stay tuned e seguiteci per ulteriori news!

Articolo precedenteMGS HD Collection Vita arriva a giugno
Prossimo articoloVinci Dragon’s Dogma per Playstation 3 ed Xbox 360 con ItaliaTopGames
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.