Nel secondo e cliccatissimo trailer di Resident Evil 6 , milioni di fan della serie Capcom hanno riconosciuto senza battere ciglio la bella e letale Ada Wong. La voce è una conferma che sarà doppiata dalla stessa attrice dei capitoli precedenti. Ma se non si trattasse della vera Ada?

Si dà il caso infatti che secondo  diverse voci di corridoio, la misteriosa donna con la sciarpa rossa risponderebbe al nome di Carla Radames, che altri non sarebbe se non un clone della stessa Ada. Esattamente come Leon e Chris, la signorina Wong dovrebbe in effetti apparire invecchiata in questo sesto capitolo: invece la bella Carla sprizza giovinezza da ogni pixel e questa sarebbe una prova di tale ipotesi.

Rammnetiamo che si tratta solo di rumors al momento e personalmente speriamo si tratti della vera Ada Wong o che almeno faccia la sua apparizione nel gioco. Seguiteci. 

Articolo precedenteResistance: Burning Skies – nuovo video
Prossimo articoloRayman 3 HD
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.