Rayman Legends in video

Il sito francese GameKult ha pubblicato oggi un nuovo video di Rayman Legends , in cui vengono mostrati alcuni dettagli del prossimo episodio della serie ed un paio delle funzionalità esclusive per Nintendo Wii U . Una di queste prevede l’aiuto, da parte di chi usa il tablet della console, per superare alcuni passaggi in determinati livelli (alzando piattaforme e così via), l’altra è una sorta di scannerizzazione di oggetti fisici che poi potrebbero apparire in-game (similmente a quanto visto con Skylanders).

Ricordiamo che al momento il titolo di Ubisoft non è ancora stato annunciato ufficialmente: il suo momento arriverà al più tardi durante l’E3 2012.

Articolo precedentePortal 2: arriva l’editor di livelli
Prossimo articoloCrytek: TimeSplitters 4 non è in sviluppo
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.