Fable: in arrivo libri e corti

Lionhead Studios e Random House hanno annunciato oggi un accordo per creare una serie di prodotti destinati ad espandere l’universo di Fable , tramite due libri, una serie di corti, un’enciclopedia ed una guida strategica.

Partendo dai libri: il primo, At the Edge of the World, sarà scritto da Christie Golden, e farà da ponte fra gli eventi di Fable III e Fable: The Journey. Prima della sua release, in più, sarà possibile vedere i primi tre corti scritti da Peter David, e saranno concentrati su personaggi della serie creata da Peter Molyneux. Questi saranno disponibili da maggio sulle più importanti piattaforme di e-reading.

Gli altri libri usciranno in futuro, inclusa l’enciclopedia e la guida strategica, disponibile al lancio di The Journey.

Articolo precedenteI Am Alive – video per la versione Ps3
Prossimo articoloMass Effect 3: arriva un DLC per il finale
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.