Ubisoft annuncia lo sviluppo di Silent Hunter Online , un nuovo browser-game multiplayer e free-to-play ispirato al famoso simulatore di sottomarini. I giocatori possono già accedere al gioco visitando il sito web e registrandosi per partecipare alla beta chiusa.

Sviluppato dallo studio Blue Byte , autore di alcune celebri serie per PC come The Settlers® e Anno, in collaborazione con Sproing, Silent Hunter Online promette di offrire una simulazione di sottomarini realistica e in costante evoluzione. Il gioco sfrutta tutte le potenzialità della tecnologia Adobe Flash® 11, per offrire una grafica 3D straordinaria su tutti i browser.

Silent Hunter Online include tutti i più noti sottomarini storici che hanno reso famosa la serie, dando ai giocatori l’opportunità di utilizzarli online in diverse modalità. Il cuore dell’esperienza di gioco è la “Battaglia dell’Atlantico”, una campagna dinamica e innovativa nella quale i propri successi individuali influenzeranno anche gli altri giocatori, attraverso un gameplay asincrono. Inoltre, per la prima volta nella serie di Silent Hunter, sarà possibile giocare ogni missione della campagna anche in modalità cooperativa.

“Questo gioco rappresenta l’esperienza di Silent Hunter più innovativa che sia mai stata creata e non vediamo l’ora di farla provare a tutti i nostri fan” ha dichiarato Christopher Schmitz , responsabile sviluppo di Ubisoft Blue Byte .

Silent Hunter vanta un’importante community di appassionati in tutto il mondo, grazie anche alle circa 2 milioni di copie vendute fin dal lancio del primo gioco avvenuto nel 1996.

Per maggiori informazioni su Silent Hunter Online, visitare il sito web.

Articolo precedenteRisen 2: Dark Waters approda su PC domani
Prossimo articoloAnnunciato L’Era Glaciale 4: Continenti alla deriva – Giochi polari
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.