Street Fighter: Ono si prende una pausa

Yoshinori Ono ha annunciato stamane che ha deciso di prendersi alcune settimane di pausa dallo sviluppo di  Street Fighter , a causa di alcuni problemi di salute che hanno causato il suo ricovero la scorsa settimana. Il producer ha però confermato che si tratta solo di una pausa temporanea, e che tornerà al lavoro sulla serie non appena le sue condizioni fisiche glielo permetteranno: nel frattempo il suo posto è stato preso da un suo collaboratore, che dirigerà il team di Street Fighter finchè sarà necessario.

Ono era stato ricoverato la scorsa settimana dopo essersi sentito male durante un tour dedicato a Street Fighter X Tekken : inizialmente le sue condizioni erano peggiorate piuttosto velocemente, per poi migliorare con il passare delle giornate.

Articolo precedentePhantasy Star Online 2: in video la creazione del PG
Prossimo articoloLittle King Story: il trailer di lancio nipponico ora disponibile
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.