SimCity: Origin sarà un requisito minimo

Maxis ha annunciato oggi che Origin sarà un requisito di SimCity , così come una connessione continua ad internet. Lo strategico sarà venduto anche su altre piattaforme digitali, ma sarà comunque richiesto il login ai server di EA .

In più, almeno per i primi mesi, è confermata la mancanza di supporto per i mod: ” al momento le nostre attenzioni sono sulla base di SImCity, e di renderlo ad un livello qualitativo coerente con la serie ,” ha spiegato il creative director Ocean Quigley, ” dopo il lancio decideremo come e se sarà possibile supportare i mod.

Articolo precedenteKickstarter: anche Obisidian si inserisce
Prossimo articoloBattlefield 3: la patch arriva su PC domani
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.