Dragon’s Crown non è cancellato

Vanillaware ha confermato oggi che Dragon’s Crown , RPG in arrivo su PS3 e Vita, non è stato cancellato. La “paura” si era diffusa quando Amazon ha iniziato ad inviare a coloro che hanno preordinato il titolo delle notifiche in cui si annunciava la cancellazione delle stesse prenotazioni.

L’illustratore del titolo, Shigatake , ha dato la notizia su Twitter: ” nonostante i rumor e le voci, vi confermo che Dragon’s Crown è ancora in sviluppo. A breve faremo un comunicato ufficiale con tutti i dettagli .”

Articolo precedenteLittle King Story: il trailer di lancio nipponico ora disponibile
Prossimo articoloCD Projekt: una conferenza il 5 aprile
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.