Assassin’s Creed III torna a mostrarsi con due nuovi video e le edizioni speciali che troveremo nei negozi a partire dal 31 ottobre. Buona visione.

La Special Edition include una confezione speciale, una copia del gioco e una missione esclusiva per giocatore singolo:

Oppure Missione giocatore singolo – Un pericoloso segreto: lotta contro un segreto che potrebbe mettere a repentaglio il finanziamento della rivoluzione. In caso di successo, sarai ricompensato con un’arma esclusiva: il moschetto a pietra focaia.

La Join or Die Edition contiene:

  • Il gioco Assassin’s Creed III.

  • Il medaglione originale degli Assassini.

  • Il diario di George Washington con tutte le verità e i segreti su Assassini e Templari durante la rivoluzione americana.

  • 1 missione aggiuntiva per la modalità giocatore singolo: 

o Spettro Guerriero: le sorti della rivoluzione volgono a favore dei Templari. Sconfiggi i tuoi nemici e sblocca la mazza da guerra di Pontiac, una delle armi più potenti dei nativi americani.

  • 1 pacchetto di nuovi contenuti per il multiplayer:

o Pacchetto multigiocatore Cecchino: un nuovo personaggio, il Cecchino, una reliquia, un emblema, un’immagine speciale e il titolo di “Buffone”.

La Freedom Edition contiene: 

-Il gioco Assassin’s Creed III.

-Una statuetta di Connor alta 24 cm e curata in ogni minimo dettaglio.

-Una speciale confezione in metallo disegnata dal celebre illustratore di fumetti Alex Ross.

-Il diario di George Washington con tutte le verità e i segreti su Assassini e Templari durante la rivoluzione americana.

-Una litografia esclusiva.

-2 missioni aggiuntive per la modalità giocatore singolo: 

oAntiche Rovine Maya: durante la sua missione, Connor giunge nei pressi di un’antica piramide Maya, piena di misteri e rivelazioni, dove i giocatori potranno sbloccare la leggendaria sciabola corta del capitano Kidd, una lama d’acciaio tanto splendida quanto letale.

oSpettro Guerriero: le sorti della rivoluzione volgono a favore dei Templari. Sconfiggi i tuoi nemici e sblocca la mazza da guerra di Pontiac, una delle armi più potenti dei nativi americani.

-1 pacchetto di nuovi contenuti per il multiplayer:

o Pacchetto multigiocatore Cecchino: un nuovo personaggio, il Cecchino, una reliquia, un emblema, un’immagine speciale e il titolo di “Buffone”.

Get More: GameTrailers.com, Assassin’s Creed III – GDC 2012: Debut Interview, PC Games, PlayStation 3, Xbox 360

Get More: GameTrailers.com, Assassin’s Creed III – Connor’s Weapons, PC Games, PlayStation 3, Xbox 360

Articolo precedentePrototype 2 in video (9)
Prossimo articoloDMC HD Collection – I primi minuti di ogni capitolo
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.