DMC stupirà il pubblico, soprattutto i fan di vecchia data

Capcom e Ninja Theory rassicurano nuovamente i fan di Dante riguardo la realizzazione di DMC-Devil May Cry , che non ha ancora una data specifica, ma che dovrebbe arrivare su PS3 e X360 presumibilmente entro l’anno. Tutto procede a gonfie vele secondo  Hideaki Itsuno e anche i più scettici saranno zittiti. Ecco le sue parole:

“Non posso entrare troppo nel dettaglio [ride], ma io ero a Cambridge all’inizio di questa settimana per partecipare ad una riunione riguardante il gioco. Voglio solo dire a tutti i fan di non preoccuparsi per il gioco, che alla fine risulterà impressionante. Siamo sicuri che tutte le critiche fatte saranno spazzate via e che alla fine molte persone verranno zittite.” 

Vi aggiorneremo quanto prima su ulteriori sviluppi. Seguiteci!

Articolo precedentePrototype 2 – video della collector’s edition
Prossimo articoloNinja Gaiden Sigma Plus in video
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.