DICE ha annunciato oggi che è in arrivo un piccolo aggiornamento per la versione PC di Battlefield 3 , che tralascia gli aspetti di gameplay per sistemare alcuni problemi tecnici. Fra questi si trovano due crash riscontrabili nelle mappe Operation Firestorm e Noshahr Canals. Non manca un piccolo miglioramento delle performance delle schede AMD Radeon 7xxx, assieme al supporto per la linea Ivy Bridge di Intel.

Nelle prossime settimane, continua il developer, dovrebbero essere risolti molti problemi dal lato gameplay, che dovrebbe essere più bilanciato.

Articolo precedenteMass Effect 3 entra nella fase gold
Prossimo articoloBinary Domain: in demo dal 25 febbraio
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.