QuakeCon 2012: si inizierà il 2 agosto

id Software e Bethesda hanno annunciato oggi che l’edizione 2012 della QuakeCon inizierà il 2 agosto e finirà tre giorni dopo, il 5 agosto. L’evento si svolgerà all’ Hilton Anatole Hotel a Dallas, Texas, e ospiterà il LAN party più importante degli States, oltre ad essere la sede di presentazione di numerosi titoli delle due software house. Non mancheranno produttori di hardware, che mostreranno alcune delle novità in arrivo entro la fine dell’anno.

È possibile prenotare una camera all’Hilton chiamando l’albergo stesso e menzionando la QuakeCon: sarà subito offerta una promozione esclusiva di 154$ a notte.

Articolo precedenteDarksiders II torna in trailer
Prossimo articoloShank 2 ancora in video
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.