Deep Silver ha annunciato oggi l’arrivo di un nuovo DLC di Dead Island , intitolato Ryder White . Si tratta di un’avventura esclusivamente singleplayer, che metterà i giocatori nei panni di quel Ryder White già visto nella storyline principale. L’obiettivo sarà sugli eventi che hanno portato all’infezione dell’isola di Banoi, e su come è stata gestita sin dai primi momenti.

Non mancheranno nuove armi e progetti, così come achievement e trofei. La release è prevista per il 1° febbraio , al costo di 800 MSP su Xbox 360 e 9.99′

Articolo precedenteCapcom Vancouver al lavoro su un nuovo IP
Prossimo articoloL’iPad 3 a marzo?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.