Infinity Ward ha confermato oggi che il primo DLC di Modern Warfare 3 arriverà su Xbox 360 il 22 gennaio 2012 : « non sarà un contenuto come quelli dei vecchi Modern Warfare, sarà qualcosa di completamente diverso, » spiega Robert Bowling . « Non solo come possibilità di scelta, ma anche come tipologia: ci saranno, oltre alle mappe del multiplayer, anche missioni Spec Ops e una serie di aggiunte ma viste in tutta la serie, » ha continuato Bowling, il quale si è detto contento di avere ben tre studio dedicati allo sviluppo del DLC, che permettono di distribuire al meglio il carico di lavoro.

Come da accordi con Microsoft, tutti i DLC di Modern Warfare 3 arriveranno su Xbox 360 in esclusiva temporale, per poi approdare su PC e PS3 qualche settimana dopo.

Articolo precedenteTekken 3D Prime Ed. in arrivo a febbraio
Prossimo articoloGears 3: un nuovo DLC in arrivo a gennaio
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.