Il producer di Metal Gear Rising Revengeance , Atsushi Inaba , ha confermato che PlayStation 3 sarà la prima piattaforma nello sviluppo del titolo. Questo significa che le altre versioni (PC e Xbox 360) deriveranno direttamente da questa.

Il primo titolo di questa generazione per Platinum Games, Bayonetta , è stato sviluppato inizialmente su Xbox 360 e poi in seguito portato su PS3 (causando non pochi problemi grafici), mentre Vanquish è stato programmato sulla console di Sony prima e poi portato su 360 dopo.

Articolo precedenteSCE: almeno 15 milioni di PS3 vendute entro la fine dell’anno
Prossimo articoloI migliori titoli del 2011 secondo i siti italiani
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.