Big Huge Games ha rilasciato oggi un nuovo dev diary per Kingdoms of Amalur: Reckoning , che potete vedere di seguito. Al suo interno intervengono Joe Quadara (lead combat designer), Chris Cox (animatore) e Young Vo (capo-animatore), che parlano delle animazioni fatte a mano dei personaggi del titolo, così come delle combo e delle abilità che si potranno ammirare nei combattimenti. Ricordiamo che la release è prevista per il prossimo anno su PC, PS3 e Xbox 360.

Articolo precedenteVita: SCEA annuncia la lineup
Prossimo articoloAll Zombies Must Die! a fine mese su PSN e XBLA
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.