Dopo il messaggio rilasciato da Capcom su   Dead Rising   3 ( “Mi sto preparando per la mia nuova avventura. Macchina fotografica, notebook e una mazza da baseball, cos’altro mi serve per un viaggio in paradiso?”), apprendiamo le prime indiscrezioni su questo misterioso progetto.

Il titolo potrebbe vedere come scenario la città californiana di Los Perdidos, dove una bomba sta per sanitanizzare il luogo per risolvere il problema dell’epidemia di zombie. Nel gioco saranno presenti diversi clandestini e il tema dell’immigrazione sarà centrale in questo nuovo episodio. Il protagonista dovrebbe essere un meccanico di nome Rick.  Attendiamo conferme ufficiali. Seguiteci.

Articolo precedenteThe Last of Us in immagini
Prossimo articoloL’arte di Assassin’s Creed: Revelations
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.