Deep Silver rilascia oggi un video interattivo per Catherine, il gioco mix di azione avventura e rompicapo. Nel video l’utente potrà decidere quale è il suo approccio alle relazioni sentimentali. Preferirà la seducente Catherine o Katherine, la ragazza di lungo periodo del protagonista Vincent?

Attraverso una serie di domande, gli utenti possono decidere, ovviamente in modo un po’ ironico, quali sono le scelte morali del protagonista in alcune situazioni relazionali e se le scelte condurranno ad una relazione con Katherine o con Catherine.

Catherine uscirà il 10 febbraio 2012 nei territori PAL per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation?3 e per il sistema di gioco e intrattenimento di Microsoft Xbox 360.

L’edizione limitata “Stray Sheep” (contenente, all’interno di una confezione da pizza dedicata allo Stray Sheep Bar, la Rave T-Shirt i ndossata da Vincent , due sottobicchieri del bar frequentato nel gioco, un poster di Catherine esclusivamente disponibile in questa edizione) e l’edizione standars saranno disponibili in Europa. L’edizione “Stray Sheep” di Catherine verrà commercializzata al prezzo di 69,99 euro, mentre il prezzo dell’edizione standard sarà di 59,99 euro.

Catherine conterrà testo a schermo localizzato in francese, italiano, tedesco e spagnolo.

Scopri la donna che fa per te con il video interattivo all’indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=OoVddtfnIqM

Articolo precedenteXbox 360 lancia un’asta benefica su eBay
Prossimo articoloNfS World: un nuovo trailer interattivo disponibile
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.