È disponibile da oggi per 1200 Microsoft Points su Xbox LIVE l’espansione di Geas of War 3 “RAAM’s Shadow” . Oltre 3 ore di nuova campagna e la possibilità di vivere la storia sia nei panni dei Gears sia in quelli delle Locuste: una nuova prospettiva sulla guerra che ha sconvolto Sera.

RAAM’s Shadow lancia i giocatori negli eventi di Sera dopo l’E-Day, quando la squadra Zeta è arruolata per evacuare Ilima City e proteggere i cittadini dalla tempesta di Locuste Kryll . Pronta a combattere con il famoso leader delle locuste nel primo episodio, il Generale RAAM, la squadra Zeta è guidata da Michael Barrick (dai fumetti di Gears of War) e comprende alcuni volti familiari come Minh Young Kim (Gears 1) e Tai Kaliso (Gears 2) e un nuovo personaggio femminile, Alicia Valera.

Oltre a combattere nei panni di una nuova squadra di Gears, i giocatori potranno anche interpretare RAAM stesso e vivere, per la prima volta, la resistenza umana dalla prospettiva di uno dei più leggendari personaggi del gioco.

Non solo campagna, RAAM’s Shadow comprende anche il Chocolate Weapon Set, nuovi Obiettivi per 250 punti e 6 nuovi personaggi multiplayer, inclusi il Generale RAAM , il Theron Elite Commando, Alicia Valera, Lt. Minh Young Kim, Tai Kaliso e Michael Barrick.

I giocatori possono scaricare RAAM’s Shadow , ottenere tutte le mappe multiplayer precedentemente rilasciate nel Horde Command Pack (che include anche miglioramenti per le fortificazioni nella modalità Orda e nuovi Obiettivi) e avere l’accesso ai prossimi due DLC acquistando il Season Pass di Gears of War 3 per 2400 Microsoft Points – uno sconto del 33% rispetto all’acquisto separato dei 4 contenuti aggiuntivi.

Articolo precedenteDisponibile il primo DLC di AC Revelations
Prossimo articoloL’Humble Indie Bundle 4 ora disponibile
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.