Il CEO di Starbreeze , Mikael Nermark , ha dichiarato oggi che lo studio è al lavoro su un progetto ancora sconosciuto, oltre a Syndicate . Tale progetto è in arrivo su PSN , ed il perchè arriva direttamente da Nermark: « dobbiamo capire come usare questo nuovo medium, e per farlo quale modo migliore di creare un titolo esclusivo? »

Non si tratterà però di un gioco “grosso”: « essendo un titolo auto-finanziato, è inevitabile che si debba rivedere su cosa puntare e cosa no. Nessuno può permettersi di creare un titolo su PSN aspettandosi grosse spese, in più dobbiamo imparare come gestire le nostre potenzialità: in media, un titolo tripla-A richiede centinaia di sviluppatori dietro, mentre uno più piccolo come il nostro circa un decimo del totale, » ha concluso il CEO.

Nermark non ha aggiunto ulteriori informazioni in merito al setting o all’uscita.

Articolo precedenteF1 2011 presente al lancio di Vita
Prossimo articoloSaints Row 4 sicuro con il successo di The Third
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.