Bethesda ha annunciato oggi che ha venduto più di 3,5 milioni di copie di The Elder Scrolls V: Skyrim durante le prime 48 ore di vendita libera. Il publisher ha inoltre ammesso di aver inviato circa 7 milioni di copie nei negozi durante le giornate pre-release.

Inoltre, nelle prime 24 ore di disponibilità, ben 290.000 giocatori hanno provato con mano Skyrim su Steam nello stesso momento, stabilendo un nuovo record sulla piattaforma di Valve. In confronto, il secondo titolo più giocato in quelle ore era Modern Warfare 3, fermo a circa 80.000 giocatori contemporanei.

Articolo precedenteSaints Row 4 sicuro con il successo di The Third
Prossimo articoloMinecraft su iOS da domani
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.