SEGA ha annunciato oggi l’arrivo di una espansione standalone di Total War: Shogun 2 , intitolata Fall of the Samurai . Tale espansione aggiungerà sei nuovi clan, che dovranno affrontare gli allora sconosciuti poteri americani, britannici e francesi, oltre agli inevitabili clan nipponici.

Saranno presenti nuovi edifici ed un nuovo albero tecnologico, che porterà la ferrovia e le nuove imbarcazioni in mano ai giocatori, trenta nuove unità e decine di nuove armi, tra cui la Gatling Gun. La release è prevista per il prossimo marzo, esclusivamente su PC.

Articolo precedenteIl Signore degli anelli: La Guerra del Nord
Prossimo articoloBattlefield 3: Back to Karkand in video
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.