Da Eurogamer arrivano le prime voci sul successore di Kinect , e dei relativi upgrade hardware. Primo fra tutti, una precisione tale da consentire la lettura dei movimenti labiali e dell’emotività dei giocatori:  Kinect 2 sarebbe infatti in grado di stabilire se una persona è felice o arrabbiata, usando una telecamera con una risoluzione superiore a 320×240 pixel. 

L’uscita della nuova periferica potrebbe essere di serie con le prossime Xbox, le quali potrebbero essere svelate al prossimo CES 2012 , che si svolgerà ad inizio gennaio.

Articolo precedenteSkyrim aggiornato su PS3
Prossimo articoloIVDC PREVIEW – Pronti al Via!
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.