Inizia la pioggia di contenuti scaricabili di Uncharted 3: L’inganno di Drake . Naughty Dog ha rilasciato su PSTORE  Uncharted 3: Fortune Hunters’ Club, il season pass per i futuri DLC che offre in omaggio il tema esclusivo Fortune Hunters’ Club. Presenti anche tre pacchetti con 25 skin classiche (tratte dai primi due Uncharted) al costo di 2,99 euro ciascuno. 

Gli sviluppatori hanno rilasciato dichiarazioni personali riguardo il concetto di arte nei videogiochi. Ecco le parole di Keith Guerrette:

“Io credo che i giochi possono effettivamente essere un pò più artistici rispetto ai film. Apprezzo davvero tantissimo tutto il lavoro delle varie software house e in particolar modo quello che gli sviluppatori sono in grado di tirare fuori da una quantità limitata di potenza di elaborazione, tempo e … tutto. Per me l’arte è in grado di prendere una serie di cose e farne qualcosa di completamente diverso … qualcosa di ultraterreno e imprevedibile.” 

Naughty Dog ha inoltre precisato che con il terzo capitolo, PS3 non ha certo raggiunto i suoi limiti: la console può essere ancora portata a livelli più eccelsi, ma non è certo che il loro prossimo progetto sia destinato a Playstation 3. Una cosa è certa:l a serie Uncharted ha forgiato la loro esperienza e ogni idea, anche quella più impegnativa e impossibile,  può essere concretizzata e trasformata in arte. 

- Advertisement -
Articolo precedenteAnnunciato Heavy Rain: Director?s Cut
Prossimo articoloSilent Hill Downpour – Brian Gomez lascia Vatra Games
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.