I media francesi hanno rivelato durante il weekend che ben 6.000 copie di Call of Duty Modern Warfare 3 sono state rubate da un corriere, che le stava trasportando verso i negozi che aspettavano domani per venderle. L’azione potrebbe essere una missione tipo di Call of Duty: due uomini mascherati e armati di coltello hanno inizialmente inscenato un incidente automobilistico sulla strada percorsa dal furgone del corriere, dopodichè hanno gettato dei lacrimogeni a terra, prima di costringere gli adetti alla spedizione a scaricare le oltre 6.000 copie di MW3.

Dopo pochi minuti, le copie sono apparse online e fra alcuni privati: una di queste è stata venduta a circa 1725$ , giusto per poter ottenere l’accesso anticipato di alcuni giorni al titolo. In totale, la perdita di Activision è quantificabile in circa 400.000$ , la quale ha assicurato che gli early adopter di Modern Warfare 3 potrebbero rischiare un ban temporaneo dalla componente multiplayer se questa verrà provata.

Articolo precedenteConcept art per Devil May cry
Prossimo articolo13 minuti di Mass Effect 3 in video
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.