The Walt Disney Company Italia annuncia la disponibilità di una demo gratuita per il download su reti Xbox LIVE® e PlayStation® Network di Disney Universe , il primo videogioco a unire icone e ambientazioni ispirate ai film e ai cartoni animati frutto della creatività di Walt Disney Animation Studios, Pixar Animation Studios e Walt Disney Pictures.

Disney Universe offre un’esperienza multiplayer per un massimo di quattro persone e una trama ricca di ritmo e azione, per giocatori di ogni età. Nel nuovo videogioco è possibile assumere il ruolo di 45 personaggi classici e moderni, ispirati a famosi successi come WALL’

Articolo precedenteYour Shape Fitness Evolved 2012 disponibile da domani
Prossimo articoloTrailer di lancio per AC:Revelations
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.