Durante la giornata, è comparsa sul PS blog britannico una frase relativa a BioShock Infinite e Move : « una speciale periferica per PS Move sarà prodotta per permettere un’esperienza ancora più profonda di quanto si sia mai visto. »  Dopo pochi minuti, inevitabilmente, la frase è stata cancellata dal blog.

Tale frase aprirebbe ad un nuovo accessorio ufficiale targato BioShock Infinite: sebbene il supporto per il PS Move era stato confermato allo scorso E3 , non si era mai parlato di una periferica speciale.

- Advertisement -
Articolo precedenteConfermato Assassin’s Creed 3 nel 2012
Prossimo articoloNinja Theory invita i fan a provare DmC
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.