Warner Bros ha annunciato tramite i forum di Batman: Arkham City riceverà presto una patch su PC, volta a risolvere i problemi sollevati dall’uso delle DirectX 11 , che rallentavano gli FPS del titolo senza offrire una qualità video sostanzialmente migliore. ” Stiamo lavorando sul problema, e prevediamo di risolverlo velocemente ,” si legge nel comunicato del forum, dove si possono trovare anche delle istruzioni per passare dalle DirectX 11 alle DirectX 9 manualmente.

Ricordiamo che il titolo è uscito oggi in Europa su PC, mentre negli States è già disponibile da alcuni giorni (di fatto, i giocatori d’oltreoceano hanno fatto da “cavie” per il titolo di Warner Bros).

Articolo precedenteGears of War: in arrivo i prequel?
Prossimo articoloArmored Core V torna in video
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.