SCEE ha annunciato oggi che, dal prossimo 18 novembre , entrerà in vigore una nuova clausola del contratto accettato al momento della creazione di un account PlayStation Network . Da quel giorno, dopo aver acquistato un titolo in digital delivery sarà possibile attivarlo su due sole PlayStation, che siano PS3, PSP o Vita poco importa.

Per ripristinare il numero di account disponibili, sarà creato a breve un sito web da cui disattivare in remoto ogni sistema PlayStation. Infine, fino al 18 novembre sarà possibile acquistare altri contenuti da attivare su un totale di cinque console.

Articolo precedenteTorna Alan Wake su XBLA
Prossimo articoloTrine 2: ecco la Collector’s Edition
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.