Il capo della localizzazione dei prodotti Tecmo Koei , Peter Garza , ha assicurato oggi che Ninja Gaiden 3 è tutt’ora in sviluppo per Nintendo Wii U , così come il supporto per la nuova console della casa di Mario. « Ninja Gaiden 3 per Wii U c’è ancora, semplicemente non è uno sviluppo parallelo a quello delle versioni Xbox 360-PS3, » ha rassicurato Garza, « è comunque ancora vivo, e possiamo già utilizzare una build sul dev hardware, nonostante stiamo ancora cercando di capire come rendere l’esperienza di gioco al meglio. »

Parlando delle potenzialità di Wii U, Garza si è mostrato ancora piuttosto prudente: « ad oggi stiamo ancora in una fase arretrata nella conoscenza della console, e cerchiamo di capire quali sono effettivamente i limiti dell’hardware. Vogliamo ripetere quanto fatto con Dead or Alive Dimensions su 3DS, che ad oggi è uno dei titoli tecnologicamente più avanzati sull’handheld »

- Advertisement -
Articolo precedenteNuove voci su Xbox 3
Prossimo articoloAssassin’s Creed: Revelations – Salti e bombe
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.