Due nuove notizie su Resident Evil: Retribution , quinto film dedicato alla serie horror Capcom . La prima, decisamente spiacevole, riguarda un incidente sul set, che ha coinvolto ben sedici persone, per fortuna non ferite gravemente, durante il crollo di una piattaforma dove diversi attori stavano recitando. 

La seconda notizia, rilasciata dalla Jovovich su Twitter, è la conferma dell’attrice che interpreterà il personaggio di Ada Wong. Si chiama Bingbing Li (foto in basso) ed è nota al pubblico per diversi film, come  Detective Dee e il Mistero della Fiamma Fantasma ed Il Regno Proibito. Seguiteci per ulteriori sviluppi. 

- Advertisement -
Articolo precedenteBatman Arkham City – DLC di Nightwing e Robin
Prossimo articoloPSN – L’attacco continua
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.