KONAMI rilascierà un contenuto gratuito scaricabile (DLC) per le versioni PlayStation(R), Xbox 360(R) and Windows PC, che aggiornerà le rose delle squadre in linea con gli ultimi trasferimenti del calciomercato. Il publisher con questo DLC aggiornerà anche le statistiche di molti giocatori e i kit di diverse squadre. Verranno aggiornati in totale 160 squadre, con centinaia di calciatori che beneficeranno di nuove statistiche, parametri e abilità che riprodurranno le loro prestazioni reali.

Il DLC aggiungerà inoltre 13 nuovi tipi di scarpini, con l’implementazione di nuovi modelli di adidas, Puma e Nike, mentre gli aggiornamenti dei kit riguarderanno 29 squadre incluse Real Madrid, Sporting Lisbona e Bayer 04 Leverkusen .

- Advertisement -
Articolo precedenteStronghold 3 disponibile a breve
Prossimo articoloNBA 2K12, ora disponibile anche in Italia
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.