È da poco disponibile un nuovo Humble Bundle, intitolato a Voxatron, promettente titolo indie al momento in fase alpha. Acquistando il bundle, ci si potrà assicurare il titolo al prezzo desiderato, update futuri inclusi, senza dover più sborsare un singolo euro.

Inoltre, stando a quanto emerge da NeoGAF, potrebbero essere già stati scoperti i futuri bonus del bundle: si tratterebbe di The Binding of Isaac (che proprio oggi ha ricevuto un corposo aggiornamento) e relativa soundtrack assieme a Blocks That Matter.

- Advertisement -
Articolo precedenteZelda Skyward Sword: torna Robin Williams come testimonial
Prossimo articoloPioggia di materiale per Operation Raccoon City
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.