Arvind Bhatia , analista di Sterne Agee , ha dichiarato in una recente intervista che si aspetterebbe almeno 25 milioni di copie vendute per il prossimo Grand Theft Auto V , annunciato ieri. Se queste previsioni fossero confermate, GTA V arriverebbe alla quantità di vendite totalizzate da Call of Duty Black Ops , oltre a superare di tre milioni quelle di GTA IV.

Nei passati mesi, anche Michael Pachter ammise di aspettarsi almeno 24 milioni di copie vendute. Ricordiamo che il prossimo mercoledì sarà rilasciato il primo trailer di GTA V.

- Advertisement -
Articolo precedenteWarp: nuovo trailer da EA
Prossimo articoloBloodforge: First Cut in un trailer inedito
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.