Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia che, in occasione del lancio di Batman: Arkham City , l’attesissimo titolo sviluppato da Rocksteady, si svolgerà un’eccezionale apertura notturna in collaborazione con la catena di negozi Gamestop.

Il punto vendita Gamestop di Via XXII Marzo a Milano aprirà le sue porte a tutti i fan del Cavaliere Oscuro il 20 ottobre alle ore 21.00, qualche ora prima rispetto alla release ufficiale del gioco che sarà disponibile in tutta Italia a partire dal giorno seguente.

Per l’occasione tutti gli appassionati che parteciperanno all’evento potranno scattare una foto accanto all’esclusiva statua di Batman a grandezza naturale e ricevere in omaggio un poster del videogioco.

Per tutti coloro che acquisteranno una copia di Batman: Arkham City ci saranno altri due gadget esclusivi: un’originale T-Shirt del gioco e un mazzo di carte personalizzate Batman.

Nel punto vendita, infine, sarà possibile anche assistere ad una sfilata di cos player che, vestiti come i personaggi di Batman, contribuiranno a creare la giusta atmosfera per questo importantissimo lancio.

Articolo precedenteHalo Anniversary: ecco come sarà con Kinect
Prossimo articoloTime Travelers in video
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.