I possessori di televisori 3D o di un  sistema NVIDIA 3D Vision, saranno felici di sapere che tutte e tre le versioni di Assassin’s Creed: Revelations supporteranno la stereoscopia. Vi rilasciamo il comunicato stampa di Ubisoft :

“I possessori di Xbox 360 e PlayStation 3 possono sfruttare il supporto 3D di TriOviz Inficolor per immergersi ancora di più nello scontro tra Assassini e Templari usando gli occhiali 3D. Assassin’s Creed Revelations è comunque compatibile anche con tutti i televisori 3DTV che utilizzano i formati Top-and-Bottom, Side-by-Side e Frame Packing tramite HDMI 1.4. La versione PC di Assassin’s Creed Revelations è invece compatibile con il sistema NVIDIA 3D Vision.

In Assassin’s Creed Revelations, il leggendario Assassino Ezio Auditore ripercorre i passi del suo mentore, Altaïr, in un viaggio ricco di scoperte e rivelazioni. È un percorso pericoloso che porterà Ezio a Costantinopoli, cuore dell’Impero Ottomano, dove un’armata crescente di Templari minaccia la stabilità della regione.”

Vi ricordiamo che Revelations arriverà nei negozi il 15 novembre 2011.

Articolo precedenteArkham City – Trailer di lancio, immagini e primi voti!
Prossimo articoloOperation Racccon City slitta la 2012
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.