Deep Silver ha confermato oggi che Bloodbath Arena , il primo DLC per Dead Island , sarà rilasciato su tutte le console a fine mese . Coloro che hanno acquistato la versione speciale del titolo (o l’hanno prenotato su Steam) avranno il DLC già disponibile gratuitamente una volta uscito sui vari sistemi di distribuzione online.

Bloodbath Arena, lo ricordiamo, aggiunge una modalità sia single che multiplayer ad orde di zombie in quattro differenti arene, permettendo il mantenimento di armi e punti esperienza anche nell’avventura principale. A tutto ciò si aggiunge una granata inedita.

Dead Island è disponibile da oggi su PC, PS3 e Xbox 360.

Articolo precedenteNuova Collecto’s Edition per FFType-0
Prossimo articoloNiente zombie in Modern Warfare 3
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.