Andre Stalbow , general manager di Rovio , ha annunciato a VentureBeat alcuni numeri relativi ad Angry Birds : ad oggi, il titolo è stato scaricato più di 350 milioni di volte , rendendo possibile più di 300 milioni di minuti di gioco al giorno. Invece, la linea di peluche lanciata lo scorso dicembre, ha venduto più di due milioni di pezzi a marzo 2011, con un milione di unità vendute ogni mese successivo.

La valutazione di Rovio, intanto, è salita incredibilmente negli ultimi anni: il valore dello studio, ad oggi, è infatti pari a più di 1,2 miliardi di dollari .

Articolo precedenteGoW Origins Collection in trailer
Prossimo articoloR&C: All 4 One in trailer
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.