Rod Cousens , amministratore delegato di Codemasters ,ha rilasciato oggi alcune dichiarazioni riguardanti il prezzo di Wii U , e come lo stesso dovrebbe essere pensato. « Tutti sappiamo che i dettagli sul prezzo e sul lancio arriveranno a breve ,» ha spiegato Cousens, « e anche i price cut delle console già sul mercato, che potrebbero esserci prima e dopo Natale. La scelta del prezzo di Wii U deve essere molto attenta, come è successo con Sony con l’ultima arrivata Vita – è chiaramente un argomento d’importanza critica quando si parla di hardware: non credo, comunque, che Nintendo riuscirà ad annunciare un prezzo molto basso sin dai primi giorni

« Ma sanno quello che fanno e come devono farlo, » ha concluso Cousens, « sono sempre innovatori. Nè è una dimostrazione la loro storia, vediamo se riescono a reggere le aspettative. »

Articolo precedenteSpencer non vuole perdere Halo
Prossimo articoloPrimo dev diary per Forza 4
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.