Il blog europeo di Square Enix ha annunciato oggi che il titolo precedentemente conosciuto come True Crime: Hong Kong sarà pubblicato nel 2012, sotto un diverso nome . Lo sviluppo sarà sempre curato da United Front , ma l’acquisto dei diritti da Activision non comprende anche quelli relativi al nome dell’IP (da qui la scelta di un titolo diverso).

In precedenza, il titolo era stato cancellato da Activision, e creduto perso fino alla scorsa settimana, quando Square Enix annunciò di aver acquisito la proprietà intellettuale relativa.

- Advertisement -
Articolo precedenteModern Warfare 3 arriva anche su Wii
Prossimo articoloLa release di Vita annunciata al TGS
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.